METALLICA: Hammett e Trujillo suonano cover insieme a Whitfield Crane (UGLY KID JOE) alla Horror Convention

Insieme a loro nella "Wedding Band" anche Joey Castillo e Doc Coyle

Come precedentemente riportato, il Royal Ontario Museum di Toronto ospita “It’s Alive! Classic Horror and Sci-Fi Art From The Kirk Hammett Collection” dal 13 luglio 2019 al 5 gennaio 2020.

I membri dei METALLICA Kirk Hammett e Robert Trujillo, insieme ai loro amici Whitfield Crane (UGLY KID JOE), Joey Castillo (QUEENS OF THE STONE AGE, ZAKK SABBATH) e Doc Coyle (BAD WOLVES, GOD FORBID), si sono esibiti ieri sera (venerdì luglio 26) al Cosmopolitan Music Hall della Cosmo Music di Richmond Hill, Ontario, Canada.

Soprannominati THE WEDDING BAND, hanno suonato cover di band come AC/DC, BLACK SABBATH, Billy Idol e altre. Di seguito è possibile vedere le riprese video dei fan.

Hammett è un appassionato collezionista di poster di film horror e di film classici di fantascienza. Questa mostra presenta 90 opere che forniscono informazioni sull’evoluzione dei film horror e di fantascienza e su come hanno interpretato e influenzato le paure sociali contemporanee. Hammett riconosce la sua collezione di poster come fonte di ispirazione per la propria creatività musicale. La mostra presenta poster di film, nonché chitarre elettriche da collezione, maschere di mostri e sculture. 








 

Funko aveva reimmaginato il chitarrista dei METALLICA Kirk Hammett come personaggio della linea POP!raffigurandolo in due mostri della UniversalFrankenstein e il mostro della laguna nera!

I due personaggi fanno parte della nuova “The Kirk Hammett Collection“, e saranno disponibili a partire dal 13 luglio come parte della mostra di film horror “It’s Alive! Classic Horror e Sci-Fi Art From The Kirk Hammett” che si terrà al Royal Ontario Museum di Toronto in Ontario, Canada.

Solo 1.008 pezzi di ognuna saranno resi disponibili alla mostra.

Da quando aveva cinque o sei anni, il chitarrista dei Metallica Kirk Hammett ha sviluppato una grande passione per i film dell’orrore. La sua collezione di manifesti, oggetti di scena e oggetti da collezionismo iniziò a piccoli passi ma ora è uno degli archivi più importanti al mondo della storia del genere cinematografico da quando raggiunse la fama con la sua band negli anni ’80 – e ora porta la sua enorme collezione al Royal Ontario di Toronto Museum, con un’esposizione intitolata “It’s Alive! Classic Horror e Sci-Fi Art From The Kirk Hammett”

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*