METALLICA: KIRK HAMMETT diventa Frankenstein e il mostro della laguna nera nei nuovi Funko POP!

Funko ha reimmaginato il chitarrista dei METALLICA Kirk Hammett come personaggio della linea POP! raffigurandolo in due mostri della Universal: Frankenstein e il mostro della laguna nera!

I due personaggi fanno parte della nuova “The Kirk Hammett Collection“, e saranno disponibili a partire dal 13 luglio come parte della mostra di film horror “It’s Alive! Classic Horror e Sci-Fi Art From The Kirk Hammett” che si terrà al Royal Ontario Museum di Toronto in Ontario, Canada.

Solo 1.008 pezzi di ognuna saranno resi disponibili alla mostra.

Da quando aveva cinque o sei anni, il chitarrista dei Metallica Kirk Hammett ha sviluppato una grande passione per i film dell’orrore. La sua collezione di manifesti, oggetti di scena e oggetti da collezionismo iniziò a piccoli passi ma ora è uno degli archivi più importanti al mondo della storia del genere cinematografico da quando raggiunse la fama con la sua band negli anni ’80 – e ora porta la sua enorme collezione al Royal Ontario di Toronto Museum, con un’esposizione intitolata “It’s Alive! Classic Horror e Sci-Fi Art From The Kirk Hammett”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

These are So Cool!! Thank you everyone at @originalfunko and @funmakermike ⚡️🖤⚡️ More Info over at @fearfestevil 🦇 #HammettHorrorPop #thekirkhammettcollection #itsalive #monstermashups #ROMItsAlive

Un post condiviso da Kirk Hammett (@kirkhammett) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Coming Soon: Kirk Hammett Pop! @ROMtoronto https://www.funko.com/blog/article/30305058862/coming-soon-kirk-hammett-pop

Un post condiviso da Funko (@originalfunko) in data:

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X