I METALLICA hanno indetto un contest per vincere una pagina degli spartiti utilizzati durante i concerti S & M² di settembre, firmati dal direttore della San Francisco Symphony, Edwin Outwater:

“Mentre ci avviciniamo alla data di pubblicazione tra primavera e estate 2020 di S & M² (… sì, sì, sappiamo di averti detto febbraio, ma ehi … stiamo ancora lavorando per renderlo il piùbello possibile) vogliamo farti divertire con alcuni contest!

A partire da oggi puoi partecipare in uno dei quattro modi:

  • basta registrarsi e fare login per vincere su metallica.com/contests
  • Dai un titolo alla foto S & M² condivisa su Facebook; vince il nostro commento preferito.
  • Twitta una foto della tua esperienza S & M² preferita: hai fatto una bella foto allo show? Hai una foto di famiglia da una proiezione? Ti ha ispirato a creare arte per conto tuo? Mostraci con l’hashtag # InspiredBySandM2.
  • Sei musicalmente propenso a qualcosa dalla chitarra al violoncello, dal piano al kazoo condividi un tuo video suonando “No Leaf Clover” con l’hashtag # InspiredBySandM2 per provare a vincere.

Un vincitore di ciascun concorso riceverà  una pagina usate dall’orchestra sinfonica durante i concerti S & M² di settembre, firmati dal direttore della sinfonia di San Francisco Edwin Outwater. I concorsi terminano martedì 31 dicembre 2019 alle 9:00 PST e i vincitori saranno avvisati entro la fine della giornata il 2 gennaio”

METALLICA hanno suonato due spettacoli con la San Francisco Symphony per l’inaugurazione del Chase Center, la nuova casa dei Golden State Warriors. I concerti, diretti da Edwin Outwater con un’apparizione speciale di Michael Tilson Thomas, hanno segnato il 20° anniversario della prima esibizione dei METALLICA con la sinfonia al Berkeley Community Theatre del 1999, che ha portato all’album dal vivo “S&M” (Symphony & Metallica).

 

Avatar
Author

Write A Comment