I Rolling Stones, sono i proprietari di buona parte del loro catalogo. Per l’esattezza, è nelle loro mani tutto ciò che hanno prodotto dal 1971 ad oggi. I diritti della musica prodotta in precedenza, invece, furono ceduti al manager Allen Klein, quando i londinesi decisero di separarsi da lui.

I membri della band londinese, hanno quindi incassato cifre esorbitanti, durante la loro lunghissima e straordinaria carriera.

Mick Jagger, che in prima persona si è sempre occupato in maniera oculata degli interessi del gruppo, ha fatto alcune dichiarazioni che hanno suscitato scalpore. Infatti, il frontman, ha affermato che, nel caso in cui dovessero decidere di cedere i diritti, non sarebbero gli eredi a trarre beneficio economico dalla vendita, perché, i proventi, verrebbero devoluti in beneficenza.

Così, ha tuonato, Mick Jagger:

Se lo facessimo, lo faremmo per donare il ricavato in beneficenza. I nostri figli non hanno bisogno di tutti quei soldi. Non gli servono 500 milioni di dollari per vivere bene. Meglio fare qualcosa di buono per il mondo!

Le sue parole, probabilmente, non avran fatto molto piacere ai suoi otto figli.

Comments are closed.