Serata davvero indimenticabile lo scorso 6 dicembre all’Alcatraz di Milano: a riunire più di 3.000 persone sono i Ministri, che scelgono il locale meneghino per celebrare il decennale dell’uscita di una delle loro pietre miliari: “Per Un Passato Migliore“. Oltre a ripercorrere, traccia per traccia, l’intero album, la band si dimena sul palco affiancata da moltissimi ospiti, che animano il pubblico, incitano al pogo, ed accompagnando Divi & Co. sino alla conclusione di serata.

 

Con ‘Per un Passato Migliore’ volevamo dire una cosa semplice: se hai l’impressione di non poter agire sulla Storia, di non poter farne parte, se ti sembra di non aver alcun controllo su di essa, ricordati che hai sempre la tua storia, e di quella puoi essere pienamente responsabile – puoi essere protagonista. Questo disco è stato la storia nostra e di molte altre persone, ed è importante raccontarla, raccontarla oggi e ricordarci che abbiamo un nuovo passato migliore per cui lottare: questo presente.”

 

Questa serata speciale, vogliamo raccontarvela così: con la nostra gallery, a cura di Monica Ferrari – La Dame Blanche Photography.

 

Si ringrazia Astarte Agency e Magellano Concerti.

 

MINISTRI
La Dame B.
Author

Comments are closed.