Motionless In White: il nuovo album “Disguise” in uscita a giugno. 2 nuovi brani in streaming

Il nuovo disco dei Motionless In White svelano “Disguise”, uscirà il 7 giugno tramite Roadrunner Records. La band di Chris Motionless presenta due nuovi brani: la title track “Disguise” e “Brand New Numb”.

“Disguise” è disponibile da oggi in pre-order. Chi prenoterà l’album in formato digitale riceverà immediatamente i brani “Disguise” e “Brand New Numb”. Registrato con il produttore WZRD BLD a Los Angeles, “Disguise” segue l’acclamato “Graveyard Shift”, primo album della band pubblicato su Roadrunner Records.

Tracklist:

1. Disguise

2. Headache

3. </cOde>

4. Thoughts & Prayers

5. Legacy

6. Undead Ahead 2: The Tale Of The Midnight Ride

6. Holding On To Smoke

7. Another Life

8. Broadcasting From Beyond The Grave: Death Inc.

9. Brand New Numb

10. Catharsis

Fin dal 2006, i Motionless In White hanno acquisito grande credibilità fino a consolidare la propria posizione nella scena musicale internazionale. Album come “Creatures”(2010) e “Infamous” (2012) hanno galvanizzato schiere di fan di tutto il mondo. “Reincarnate” (2014) ha fatto raggiungere alla band nuove vette debuttando alla posizione #9 della classifica Billboard Top 200 e raggiungendo la posizione #1 nella classifica Hard Rock Albums. “Graveyard Shift” (2017) è stato accolto con grande entusiasmo da fan e critica. Ancora una volta i Motionless In White hanno conquistato la prima posizione nella classifica Hard Rock Albums di Billboard e sono entrati nella Top 20 Active Rock grazie alla hit “LOUD (F*ck It)” e agli inarrestabili singoli “Eternally Yours” e “Necessary Evil”.

I Motionless In White sono:

Chris Motionless (voce), Ryan Sitkowski (chitarra), Ricky Horror (chitarra), Vinny Mauro (batteria) e Justin Morrow (basso)

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*