I MR. BIG hanno reclutato Michele Luppi, tastierista e voci nei WHITESNAKE, ex cantante e basso nei VISION DIVINE, per supportare il singer Eric Martin durante le prossime due tappe del tour inglese. Al momento solo per le date del 22 marzo a Wolverhampton e il 23 marzo a Londra e per aiutare sulle canzone di “Lean into it”.

Michele Luppi è anche il cantante della cover band Mr. Pig e conosce Eric dagli anni ’90.

Il messaggio di Eric:

Ehi belle persone, qui è Eric… quindi dopo questi ultimi due spettacoli con la mia voce che va e viene e fatico a tenerla insieme (non entrerò nei dettagli… logoramento, sovraccarico di lavoro, maledizioni voodoo eccetera), ho avuto un’idea folle che potrebbe funzionare. Sto portando sul palco il mio caro amico e cantante Michele Luppi (Whitesnake) per unirsi a me in questi prossimi due spettacoli in modo da poter recuperare le forze. Canteremo insieme su gran parte delle canzoni, incluse quelle dell’album “Lean into it”. Non so come andrà, ma è meglio delle alternative e di sicuro mi farà sentire molto meglio. Ho conosciuto Michele quando era il cantante principale in una famosa band tributo a Mr. BIG negli anni ’90 (molto prima che entrasse nei Whitesnake come tastierista e cantante di sottofondo). Abbiamo condiviso il palco alcune volte in Italia, Michele è un grande cantante e uno dei tipi più cool in questo business. Se non lo conoscete già, lo amerete. Abbiamo tirato tutto fuori ieri… la band è tutta d’accordo… Ogni tanto le mie idee folli brillano… facciamoci trascinare!

La band suonerà il 3 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (sold-out) e sul palco del Bambu’ Festival il prossimo 10 agosto 2024 (info qui).

redazione
Author

Comments are closed.