Nita Strauss, ex chitarrista di Alice Cooper, ha pubblicato il dietro le quinte del video per il nuovo singoloThe Wolf You Feed” con la cantante Alissa White-Gluz degli ARCH ENEMY:

Nita ha detto sulla collaborazione:

“Se guardi indietro alle vecchie interviste degli ultimi dieci anni, ogni volta che mi è stato chiesto di collaborare con un cantante in futuro, Alissa White-Gluz è sempre stato il primo nome che mi è uscito di bocca. È davvero una delle mie cantanti e artiste preferite del settore e creare questa traccia insieme era tutto ciò che speravo diventasse.

“Sono molto orgoglioso di pubblicare questa traccia, specialmente ora con tutto ciò che sta succedendo. Questa volta nella storia, che si tratti di politica, musica, social media o delle nostre vite personali, è stato uno sguardo illuminante sui due lupi di molte persone là fuori, e forse questa canzone ci ricorderà che tutti abbiamo la capacità di scegliere come rispondere alle cose”. 

 

La chitarrista si era esibita alcuni mesi fanel suo primo concerto completo con Demi Lovato, a Springfield in Illinois.

Nita Strauss aveva suonato la prima volta nella band della cantante Demi Lovato il14 luglio nel popolare show Jimmy Kimmel Live!, dove la cantante ha proposto il singolo Substance.

La chitarrista Nita Strauss aveva annunciato la sua dipartita dalla band di Alice Cooper dopo otto anni assieme. 

Nita aveva fatto un post dicendo di aver cancellato tutte le sue imminenti date nei festival da solista, specificando di avere altri progetti e di non essere incinta.

Il chitarrista Kane Roberts ritornerà nella band di Alice Cooper questo autunno dopo che Nita Strauss aveva annunciato l’addio dal gruppo.

Author

Write A Comment