Nuovo brano on line per Nordic Union, la band di Ronnie Atkins e Erik Martensson, dal titolo ‘Because of Us’ inserito nell’album ‘Second Coming’ in uscita a novembre vie Frontiers SRL.

Musicalmente, il duo ha presentato un ibrido degli aspetti piùmelodici del suono di Pretty Maids mescolato con elementi di Eclipse, Talisman e WET, pur mantenendo la propria identità . 

Seguendo le richieste dei fan per un seguito al debutto, i due musicisti hanno deciso di dare a Nordic Union un’altra possibilità , quindi dopo alcuni mesi di produzione, “Second Coming” sbarcherà  presto per la gioia dei fan del rock melodico in tutto il mondo!

Ogni aspetto dell’album urla QUALITà€. Il songwriting è di altissimo livello, la musicalità  è impeccabile e la produzione di prim’ordine, nitida e chiara come una campana. Ronnie Atkins continua a migliorare nel tempo dimostrando abilmente in tutto l’album che sa come usare efficacemente la sua voce in ogni punto della canzone. Riff pesanti, voci in ascesa, battiti ritmati e una grande ballata … questo album ha tutto e scorre perfettamente con canzoni memorabili, rockeggianti e, ovviamente, melodiche. 

Preparati a deliziare le tue orecchie con un nuovo grande album dalla sensazionale alleanza musicale nordica conosciuta come Nordic Union! 
 
Prodotto da: Erik Martensson 

Line-Up:
Ronnie Atkins – Lead & Backing Vocals 
Erik Martensson – Lead & Rhythm Guitar, Basso, Tastiere e Backing Vocals
Magnus Ulfstedt – Drums 

 

Links: 
Facebook: https://www.facebook.com/nordicunion/

Redazione
Author

Write A Comment