Si è tenuto ieri 17 novembre 2023 al New Age di Roncade (TV) il concerto di Omar Pedrini dal suo “Omar Pedrini 35, dai Timoria ad oggi: goodbye rock’n’roll”.

Il mio ultimo tour rock“, così lo ha definito il frontman bresciano, anticipato dalla pubblicazione del singolo “Dolce Maria“, tratto dall’ultimo album “Sospeso“. Il cantautore ha comunicato che sarà l’ultima occasione per ascoltare i suoi successi, i brani cult che hanno segnato 35 anni di carriera, dai Timoria ad oggi.
Un ultimo tour rock per Omar, prima di dedicarsi al nuovo disco che segnerà un cambiamento di rotta nella carriera e nello stile de ‘Lo Zio Rock’, come amano definirlo i fan di seconda generazione”, così si legge sulle sue pagine social ufficiali.
L’ultima data del tour è il prossimo 23 Novembre a Isola Della Scala (VR).

Sul palco con Omar l’ormai rodata band, formata da Carlo “Octopus” Poddighe (chitarra, tastiera e voce), Stefano Malchiodi (batteria), Mirco Pantano (basso e voce), Davide Apollo (voce), Simone Zoni (chitarra e voce). Una vera e propria rock family che va dai 25 anni ai 56 (di Omar), e che da ormai 12 anni lo accompagna nei concerti.

In apertura Zagreb.

Fotografie di Elisa Bertolo

Omar Pedrini

Zagreb

Comments are closed.