Comunicato stampa:

Gli ONSLAUGHT, leggende del thrash britannico, sono una delle band metal più feroci, esplosive e controverse mai uscite dal Regno Unito.

Pubblicando 3 album ormai leggendari negli anni ’80 (‘Power From Hell’ / ‘The Force’ / ‘In Search Of Sanity’), la band ha segnato il suo percorso fino a diventare una delle principali influenze per molte generazioni metal a seguire. Da quando si è riformata nel 2005, la band ha tenuto innumerevoli concerti in non meno di 70 paesi diversi in tutto il mondo, guadagnandosi la reputazione di uno dei migliori live act della scena metal odierna.

Gli ONSLAUGHT hanno anche l’invidiabile merito di essere la prima band thrash internazionale a esibirsi rispettivamente in Vietnam e in Libano!

Tra il 2007 e il 2015 sono stati pubblicati 5 album acclamati dalla critica – ‘Killing Peace’ / ‘Live Damnation’ / ‘Sounds Of Violence’ / ‘VI’ / ‘Live At The Slaughterhouse’ – con milioni di streaming.

Gli ONSLAUGHT hanno portato il loro sound a un livello di brutalità completamente nuovo con l’uscita dell’ultimo opus ‘Generation Antichrist’ nell’agosto 2020. L’album è entrato in classifica con successo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Europa e in Asia. Prodotto dall’ingegnere vincitore del Grammy Award ‘Daniel Bergstrand’ (Meshuggah / In Flames / Behemoth), ‘Generation Antichrist’ ha raccolto un enorme consenso internazionale, con molti rinomati esperti di rock e metal che lo hanno dichiarato l’album dell’anno.

Nel 2022 gli ONSLAUGHT sono stati inseriti nella ‘Metal Hall Of Fame’.

3 AGO ALLE ORE 15:00 – 4 AGO ALLE ORE 01:00
METALLAND SKY METAL FEST 2024
Casilino Sky Park 

Link evento: https://fb.me/e/45BfQN7Nc
Link biglietti: https://link.dice.fm/metalland2024

Avatar
Author

Comments are closed.