L’attore Ryan Gosling insieme al chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, ha fatto una incredibile performance agli Academy Awards 2024, con la sua esibizione della canzone del film Barbie “I’m Just Ken“, in quella che è stata la sua primissima performance live della canzone.

Emergendo tra la folla, Gosling, vestito con un cappello da cowboy nero, ha dato vita alla canzone sul palco degli Oscar, affiancato da 65 ballerini maschi, Slash, Wolfgang Van Halen, Mark Ronson e Andrew Wyatt, in un omaggio a Ken. Con il suo coinvolgimento travolgente, Gosling è riuscito a coinvolgere il pubblico, con l’aiuto del cast di Barbie, di Emma Stone e di altri. La performance può essere vista nelle clip qui sotto.

“I’m Just Ken” è stata scritta da Ronson e Wyatt e vanta la partecipazione dei chitarristi Slash e Van Halen, insieme al batterista Josh Freese. La canzone è stata nominata come miglior canzone originale agli Academy Awards 2024, insieme a un’altra traccia di Barbie, “What Was I Made For?” di Billie Eilish e Finneas. Quest’ultima tuttavia ha ricevuto il premio.

Altri candidati per la miglior canzone originale agli Oscar 2024 includevano “The Fire Inside” di Diane Warren da Flamin’ Hot; “It Never Went Away” di Jon Batiste da American Symphony; e “Wahzhazhe (A Song for My People)” da Killers of the Flower Moon. All’inizio della cerimonia, Billie Eilish ha eseguito la canzone vincitrice: il suo brano di Barbie, “What Was I Made For?”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=r2H4pJOtj_M

 

Avatar
Author

Comments are closed.