Si svolgerà per la prima volta in assoluto il festival indoor Oslo Rock Out il 16 e 17 dicembre alla Vulkan Arena. Sul palco il leggendario glam rocker Michael Monroe, The Cruel Intentions, Chez Kane, Eclipse, Crazy Lixx, H.E.A.T e Wildnite.

Biglietti qui
Evento fb

Michael Monroe
Michael Monroe ha avuto una lunga carriera nel glam rock. Ha sfondato con gli Hanoi Rocks con il loro album di debutto “Bangkok Shocks, Saigon Shakes, Hanoi Rocks” nel lontano 1981.
Hanno poi pubblicato una lunga serie di album leggendari negli anni ’80 prima di chiudere. A quel punto avevano fatto una grande impressione e ispirato band come Mötley Crüe e Poison.
Monroe ha lanciato una carriera da solista che gli ha fatto guadagnare fan in tutto il mondo. All’inizio degli anni 2000, gli Hanoi Rocks si sono riuniti, ma Michael Monroe ha sempre continuato la sua carriera da solista.

The Cruel Intentions
La band è stata fondata nel 2015 da Mats Wernerson, Lizzy DeVine, Kristian Solhaug ed Eiliv Sagrusten, che ora è stato sostituito da Robin Nilsson alla batteria.
DeVine ha vissuto per diversi anni a Los Angeles, dove è stato cantante e autore di canzoni per Vains of Jenna.
Tecnicamente, i Cruel Intentions giocano con l’estetica di band come Guns ‘N Roses e Mötley Crue.
Le canzoni sono veloci, divertenti e talvolta azzeccate.
I Cruel Intentions portano avanti la buona vecchia eredità del rock’n’roll ai giovani di oggi.

Chez Kane
L’album di debutto da solista di Chez Kane è stato pubblicato nel 2021 ed è prodotto da Danny Rexon dei Crazy Lixxx. Ha contattato il cantante quando ha sentito che mancava un’artista solista femminile nel genere rock melodico. Tuttavia, questo non è stato il primo disco di Kane, ma per decenni ha guidato la band Kane’d che ha con le sue sorelle.
Se un’atmosfera hard rock AOR degli anni ’80 con una forte voce femminile suona come una buona idea per una grande esperienza musicale, allora la musica di Chez Kane è proprio quello di cui hai bisogno.

Eclipse
Con oltre 100.000 album venduti, oltre 30 milioni di stream e centinaia di concerti in quattro continenti, gli Eclipse sono una delle band svedesi di maggior successo. Hanno superato se stessi con ogni pubblicazione – e l’ultimo album della band “Wired” è arrivato nel 2021. Dopo le apparizioni in numerosi festival importanti in tutto il mondo, così come i concerti con band come Aerosmith e Scorpions, non vediamo l’ora al ritorno di Eclipse a Oslo per il suo primo concerto dopo la pandemia dal 2020!
– Non si tratta di fortuna, né di talento. Si tratta di duro lavoro e amare quello che fai! Facciamo grandi cose insieme a un pubblico che ci capisce. Non vediamo l’ora di incontrare di nuovo fan vecchi e nuovi, dice il cantante e frontman Erik Mårtensson.

Crazy Lixx
La band hard rock svedese Crazy Lixx porta con orgoglio la torcia del Rock’n’Roll e dal loro album di debutto “Loud Minority” (2007) ha affascinato il pubblico con il loro hard rock unico degli anni ’80.
I Crazy Lixx sono una delle ultime band di “The New Wave of Swedish Sleaze” e pionieri della scena hard rock svedese con ogni diritto. Con oltre un decennio di esperienza e una formazione stabile, la band ha sette full-lenght al suo attivo come “New Religion (2010), “Ruff Justice” (2017) e un album dal vivo “Sounds Of The LIVE Minority” (2016).

H.E.A.T
Dal loro debutto nel 2008, gli H.E.A.T sono stati una delle star più importanti dell’hard rock svedese. Con tour mondiali, headliner ai festival e la partecipazione al Melodifestivalen con la canzone 1000 Miles, ora sono una band incredibilmente esperta e affermata.
Ora anche il cantante originale Kenny Leckremo si è unito di nuovo alla band.

Wildnite
I ragazzi della rock-hard hair metal band ”Wildnite” sono giovani di età, ma sono comunque riusciti a diventare una band dal vivo esperta e discussa.
Nel 2018 hanno pubblicato il loro album di debutto acclamato dalla critica, sono stati in tour con Ammunition e hanno suonato ai festival con, tra gli altri, T.N.T. e Michael Monroe e con band/artisti come Quireboys, Electric Boys, Ammunition, Beasto Blanco, Hank Von Hell e W.A.S.P. il chitarrista Chris Holmes solo per citarne alcuni.
La band suona un fantastico rock ‘n’ roll con la massima naturalezza e mostra un atteggiamento e una gioia nel suonare che la maggior parte dei gruppi rock norvegesi potrebbe invidiare

Avatar
Author

Write A Comment