Ennesima cancellazione del tour di Ozzy Osbourne per motivi di salute.
La tappa americana del “No More Tours 2”, prevista per quest’anno, è stata purtroppo cancellata per consentire al leggendario cantante heavy metal di continuare a riprendersi da vari problemi di salute che ha dovuto affrontare lo scorso anno.
A seguito degli obblighi promozionali per il suo nuovo album “Ordinary Man” (in uscita il 21 febbraio), Osbourne andrà in Europa per ulteriori trattamenti.
“Sono così grato che tutti sono stati pazienti perché ho avuto un anno di merda”, ha detto Osbourne . “Sfortunatamente, dovrò andare in Svizzera per delle cure ad aprile e il trattamento dura da sei a otto settimane.
“Non voglio iniziare un tour e poi cancellare gli spettacoli all’ultimo minuto, dato che non è giusto per i fan. Preferisco che ricevano un rimborso ora”
L’ex cantante dei BLACK SABBATH aveva nuovamente annunciato il rinvio del tour europeo 2020 . Il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 era stato riprogrammato per il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna e poi nuovamente spostato al 19 Novembre. Ad aprire lo show ci saranno i JUDAS PRIEST. Biglietti ancora disponibili qui.
Comments are closed.