Sharon Osbourne ha confidato di non avere più molta voglia di fare sesso con suo marito Ozzy.

La moglie del principe delle tenebre, è restata con il marito anche mentre lui era in trattamento per dipendenza sessuale, a seguito di varie relazioni extraconiugali che si son verificate durante il loro lungo matrimonio.

Sharon sostiene di non sentire più il bisogno di fare l’amore con Ozzy, con cui è sposata da 40 anni. Infatti, alle sue avance, ora risponde ironicamente:

Dobbiamo proprio?

Sull’argomento ha anche affermato:

Non c’è niente da cui Ozzy non sia dipendente. Voglio dire, è nel suo carattere.

Le tante relazioni extraconiugali di Ozzy, come le avventure con la sua parrucchiera, due massaggiatrici, una teenager russa e una cuoca, non hanno però portato la moglie a voler interrompere quella che è una delle relazioni più durature nel mondo delle rockstar.

Solo tre anni fa, Sharon si vantava di fare ancora sesso con Ozzy “due volte a settimana” durante una partecipazione al programma “The Talk“:

Tutti sanno che siamo ipersessuali, non è un segreto. Lui ne aveva abbastanza per tutti… gli piaceva condividere. Ora è meno frequente. Prima era tre volte al giorno, ma ora molto meno. Diciamo un paio di volte a settimana. Il che è normale in una relazione lunga.

Comments are closed.