Ozzy Osbourne ha parlato del cofanetto “See You On The Other Side“, la gigantesca collezione in vinile di tutta la carriera solista del Madman che uscirà  venerdì 29 novembre su Sony Legacy.

A Ozzy sono state poste alcune domande. Una di queste è stata:

Hai lavorato con molti chitarristi nella tua carriera da solista: Randy, Jake E. Lee, Zakk. Parliamo un po ‘delle differenze tra loro.

Ozzy: “Beh, Randy Rhoads era il migliore. Se dovessi dire con quale vorrei lavorare, chi era il piùmusicalmente preparato, era Randy, perché sapeva scrivere, sapeva leggere, lui sapeva suonare, ha insegnato a scuola di sua madre, e ha avuto pazienza con me… È stato bello! Poi è stato tragicamente ucciso. E Non lo dimenticherò mai finché vivrò. Quella storia, la sappiamo tutti adesso. Ma, voglio dire, era solo un giovane ragazzo. Aveva vent’anni. Non mi sembra giusto … Io Ho 70 anni ed è così triste quando pensi che questo ragazzo sia stato ucciso così presto.

E poi c’era Jake E. Lee, era un altro grande musicista. Ma poi, Zakk è su un altro livello, amico! Quel ragazzo è sempre piùveloce. Zakk è stato con me piùa lungo di qualsiasi chitarrista di sempre! È quello che è stato con me il piùa lungo ed è uno dei piùgrandi amici che abbia mai avuto. È un membro della mia famiglia. Voglio dire, se mai avessi davvero bisogno di lui per qualsiasi cosa, potrei telefonargli e lui direbbe: “Sarò lì tra cinque minuti”. E viceversa. Zakk è un ragazzo laborioso. Si fa il mazzo “.

 

Zakk Wylde ha dichiarato di non aver registrato il nuovo disco di Ozzy in uscita a gennaio 2020 e  registrato nei mesi scorsi in grande fretta e del quale ancora aspettiamo i dettagli. 

L’’ex cantante dei BLACK SABBATH ha nuovamente annunciato il rinvio del tour europeo 2020 e ha affrontato il suo stato di salute precario. Il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 era stato riprogrammato  il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show c’erano i JUDAS PRIEST.

L’intero super box di Ozzy Osburne denominato “See You On The Other Side” verrà  pubblicato venerdì 29 novembre su Sony Legacy. Questo cofanetto segna la prima raccolta interamente in vinile di tutta la musica della carriera del celebratissimo singer e facente parte della Rock And Roll Hall Of Fame  e vincitore di Grammy, Mr. Ozzy Osbourne

Ecco i dettagli del cofanetto “See You On The Other Side”:

Vinile: 173 canzoni in totale su 16 album, ognuno dei quali è di 150 grammi di vinile splatter multicolore pressato a mano, rendendo ogni stampa unica. Molti degli album sono precedentemente non disponibili o sono attualmente fuori stampa su vinile. La collezione include anche “Flippin’ The B Side”, una nuova collezione di brani non album, che non è mai stato stampato su vinile.

Inoltre, “Black Rain”, “Down To Earth” e “Scream” non sono mai stati stampati negli Stati Uniti, mentre “No More Tears” è stato rimasterizzato dall’originale flat analogico e viene offerto come set a due LP che permetterà  di decompressione delle canzoni dell’album per la prima volta in assoluto su vinile.

10 nuovi manifesti 24”³ x 36”³ (con immagini inedite) accompagnano ciascuno i 10 album di studio pubblicati tra il 1981-2010.

Dodici esperienze AR (Augmented Reality) saranno incluse in tutto il pacchetto. Ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.

Certificato firmato: Ogni collezione presenta un certificato di autenticità  su pergamena numerato e firmato a mano da Ozzy.

Dice il principe delle tenebre:

Questa è la collezione piùelaborata finora. E’ molto ben congegnata e ben assemblata. C’è tutto quello che si può desiderare e ci sono delle sorprese lungo il percorso. Il suono di un disco in vinile è diverso, e credo che il vinile suoni meglio.

redazione
Author

Comments are closed.