A gennaio, Billy Morrison, noto chitarrista ritmico della band di Billy Idol e ex bassista dei The Cult, ha svelato il suo ultimo progetto musicale, un album ricco di stelle intitolato “The Morrison Project“. Questo album vanta la collaborazione di alcuni dei più grandi nomi della scena musicale, tra cui Corey Taylor degli Slipknot, Al Jourgensen dei Ministry, John 5 dei Mötley Crüe e altri ancora.

Tra questi illustri artisti figura anche Ozzy Osbourne, il leggendario frontman dei Black Sabbath, che presta la sua inconfondibile voce al brano blues “Crack Cocaine”. Il singolo è stato rilasciato oggi (21 marzo), aggiungendo un’altra gemma alla corona musicale di Morrison.

Ozzy e Morrison sono amici da lunga data e hanno persino co-condotto lo show “Ozzy Speaks” su SiriusXM. Inoltre, Ozzy è già apparso in una canzone di Morrison intitolata “Gods of Rock N Roll”, pubblicata nel 2015.

“Crack Cocaine” è un potente mix di blues e metal che richiama le sonorità dei recenti lavori solisti di Ozzy. Il videoclip ufficiale è disponibile su YouTube per chi desidera dare un’occhiata.

Questo brano rappresenta la prima registrazione ufficiale di Ozzy Osbourne dall’uscita del suo album “Patient Number 9” nel 2022. Il leggendario padrino del metal ha già espresso il suo desiderio di lavorare su un nuovo album in futuro, probabilmente ancora una volta con il produttore Andrew Watt.

L’album completo “The Morrison Project” sarà disponibile in tutto il suo splendore a partire dal 19 aprile.

 

Avatar
Author

Comments are closed.