Ozzy Osbourne e Billy Morrison sono un duo inarrestabile.
Oltre alla loro celebre amicizia, i due rocker hanno unito le forze per il singolo “Crack Cocaine”, un pezzo rock esplosivo che vede anche la partecipazione di Steve Stevens. Il brano è incluso nel primo album solista di Morrison, “The Morrison Project”.
Ma la loro collaborazione non si ferma qui: insieme conducono il podcast “The Madhouse Chronicles”, un viaggio senza filtri nella vita del Principe delle Tenebre.
Ozzy, nella trasmissione, si racconta con un’onestà disarmante, svelando aneddoti incredibili, parlando apertamente delle sue esperienze con le dipendenze e della sua rinascita.
Il Principe delle Tenebre, grazie al supporto della moglie Sharon e al percorso intrapreso negli Alcolisti Anonimi, ha superato le sue dipendenze ed oggi è un esempio per molti. Nel podcast, come ho detto, condivide la sua storia e lancia un messaggio chiaro ai giovani: le droghe possono portare a conseguenze devastanti.
Se siete là fuori e vi state divertendo a usare droghe, avete il mio rispetto. Ma vi garantisco una cosa: vi si ritorcerà tutto contro prima o poi!
Così il rocker avverte tutti, invitandoli a riflettere sul proprio percorso.
Per quanto riguarda il suo percorso si è così espresso:
Sono sobrio da oltre dieci anni, uso solo un po’ di marijuana. Sono fortunato, mia moglie mi prende a calci se mi becca. Anche la marijuana: se la trova me la butta via!
Comments are closed.