I riformatisi Pantera hanno ufficialmente annunciato le prime due date europee del tour 2023. La band suonerà ai festival Rock Am Ring e Rock Im Park in programma per i giorni 2, 3 e 4 giugno a Nurburgring e Norimberga in Germania.

La band aveva il loro primo concerto di reunion al Knotfest a Bogotà, in Colombia, il 9 dicembre. La band non sarà per headliner, in quanto figurano in cartellone i Judas Priest come band di punta. Suoneranno poi al Knoftest Chile, con gli Slipknot headliner, l’11 dicembre e al Knotfest Brazil il 18 dicembre.

Corey Taylor degli Slipknot aveva detto che la nuova formazione dei Pantera, che sarà protagonista di un tour mondiale con Phil Anselmo e Rex Brown insieme ai nuovi Zakk Wylde e Charlie Benante, non avrebbe suonato come gli originali.

Il chitarrista Zakk Wylde in una intervista con Ultimate Guitar aveva detto che i prossimi concerti dei Pantera sono più una celebrazione della band che una vera reunion. Il chitarrista di Ozzy Osbourne e frontman dei Black Label Society, si unirà a Charlie Benante  batterista degli Anthrax insieme ai due membri superstiti della band, Rex Brown e Phil Anselmo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rock am Ring (@rockamringofficial)

Avatar
Author

Write A Comment