Patti Smith, la cantautrice e poetessa americana, è stata ricoverata in ospedale a Bologna a causa di un malore improvviso. L’artista, che si trovava in città per un concerto previsto per ieri sera al Teatro Duse, è stata costretta ad annullare la performance.

Secondo quanto riportato dai media locali, Smith ha accusato il malore nel tardo pomeriggio di ieri, mentre si trovava in albergo. La cantante è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stata sottoposta a una serie di accertamenti.

Al momento, non sono state diffuse informazioni sulle cause del malore o sulle condizioni di salute della Smith. La cantante, che ha 76 anni, è nota per la sua energia e vitalità sul palco, ma negli ultimi anni ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute, tra cui un infortunio al ginocchio nel 2021.

Il concerto di Bologna era parte del tour europeo di Smith, che proseguirà con le date di Madrid, Lisbona, Parigi e Londra. I biglietti per il concerto di Bologna saranno rimborsati.

La notizia del malore di Patti Smith ha destato preoccupazione tra i suoi fan, che hanno espresso sui social la loro vicinanza alla cantante.

Comments are closed.