PAUL DI’ANNO torna in Italia, all’Hall di Padova, in un piovoso mercoledì 13 dicembre con una setlist interamente dedicata ai primi due album degli Iron Maiden.

La formazione che lo accompagna in questo tour è composta da elementi delle due band d’apertura NOTURNALL ed ELECTRIC GYPSY.
Dopo l’intro affidato a The Ides Of March aprono le danze, o meglio il pogo, Wrathchild e Sanctuary. Trovano spazio tra le altre Murders in the Rue Morgue, Killers, Charlotte the Harlot o come la presenta Paul “Charlotte la puttana”.
Chiude Running Free in cui Paul invita tutti quanti a godersi al meglio la vita.
Per tutta la serata Paul appare visibilmente affaticato anche a causa di una polmonite che lo costringe più volte a riprendere fiato ma il variegato pubblico di ogni età non gli fa mai mancare un caloroso sostegno.
Ad aprire la serata i locali SISKA accolti con entusiasmo dagli ancora pochi presenti all’orario della loro esibizione, seguiti dai brasiliani ELECTRIC GYPSY con il  loro mix di Hard Rock anni ’70 e Glam che fa buona presa sul pubblico, ed infine dai NOTURNALL fautori di uno Speed Metal che fatica un pò di più ad entusiasmare l’audience che comunque non si tira indietro quando il cantante Thiago si cimenta in uno stage diving.
Vi lasciamo alle foto di Elisa Bertolo.

PAUL DI’ANNO

 

SISKA

 

NOTURNALL

 

ELECTRIC GYPSY

 

Si ringrazia Big Tuna Entertainment & Booking Agency.

Comments are closed.