I Pretty Maids sono vivi e vegeti e sono pronti a pubblicare un nuovo entusiasmante album live, DVD e Blu-ray – “Maid In Japan – Future World Live 30th Anniversary”. Si tratta di un’uscita speciale che vede gli hard rockers danesi offrire una performance completa del loro classico album “Future World”, uscito originariamente nel 1987. Questo è stato il primo grande passo avanti della band nella comunità  metal e probabilmente l’album piùpopolare della band. L’uscita sarà  disponibile su CD/DVD, Blu-ray e Vinyl.

Guarda un estratto. Il video di ‘Rodeo’:

 

Per celebrare il trentesimo anniversario dei FUTURE WORLD, nel corso del 2017-18 i Pretty Maids si sono messi in viaggio per suonare l’album nella sua interezza per segnare l’uscita di questo storico album nella loro discografia. La band ha deciso di registrare e filmare una performance live dell’album a Tokyo, in Giappone, dove la band si è esibita per due serate nel novembre del 2018.

Dice il cantante Ronnie Atkins.

Dopo tutto, la decisione di registrarlo in Giappone è stata piuttosto ovvia, dato che il Giappone è stato uno dei nostri mercati piùforti fin dagli anni ’80, e non abbiamo mai filmato nulla dal vivo. Ricordo sia il concerto che abbiamo fatto durante il concerto come assolutamente divertente con un pubblico molto rumoroso ed entusiasta. Voglio dire, è sempre un piacere esibirsi in Giappone, dato che è un pubblico fantastico e molto impegnato, lo è sempre stato. E così è stato in quelle due serate del novembre 2018.

Al momento, la band non ha in programma di suonare di nuovo l’album “Future World” nella sua interezza, quindi questa è un’uscita molto speciale che tutti i fan dei Pretty Maids dovrebbero possedere!

Tracklist CD / DVD / BR:
1. FW30 (Intro)
2. Future World
3. We Came To Rock
4. Love Games
5. Yellow Rain
6. Loud ´N´ Proud
7. Rodeo
8. Needles In The Dark
9. Eye Of The Storm
10. Long Way To Go
11. Mother Of All Lies
12. Kingmaker
13. Bull’s Eye
14. Little Drops Of Heaven
15. Sin-Decade

Line-up:
Ronnie Atkins ”“ vocals
Ken Hammer ”“ guitars
Rene Shades ”“ bass
Chris Laney ”“ keyboard, guitar
Allan Sørensen – drums

Redazione
Author

Comments are closed.