Il cantante dei Pretty Maid, Ronnie Atkins, ha rilasciato una dichiarazione qualche ora fa sulla sua pagina di Facebook a proposito delle sue condizioni di salute. Sappiamo tutti della sua battaglia personale contro il cancro.
Ecco le sue parole:
Come promesso una settimana fa, ecco un piccolo aggiornamento sulla mia attuale situazione sanitaria.
Non voglio entrare nei dettagli, ma dichiaro solo che purtroppo sto ancora combattendo il cancro! Dopo alcuni problemi di dolore e dopo una TAC poco prima di Pasqua di quest’anno mi è stato detto che il cancro si era diffuso e mi è stato diagnosticato un cancro al quarto stadio, che in linea di principio significa incurabile!
Ora c’erano due strade che potevo percorrere! Potevo sedermi in un angolo e provare pietà per me stessa (cosa che credo di aver fatto per un po’) oppure potevo cercare di continuare a vivere e fare quello che so fare meglio e ho scelto la seconda.
Così, con un grande sostegno da parte della mia famiglia e dei miei veri amici, ho deciso di continuare a scrivere musica e testi, oltre al fatto che avevo un sacco di idee/canzoni che volevo tirare fuori dal mio sistema. Questo è quello che ho fatto on/off negli ultimi due mesi.
Questo alla fine significa che un po’ di musica nuova verrà da me nell’immediato futuro, ma maggiori dettagli in seguito.
Detto questo, devo dire che mi sento bene in questi giorni e l’ho fatto per un po’. Mi faccio ancora curare, soprattutto con l’immunoterapia. Ho dei problemi di dolore permanente e altre sequele che devo affrontare! E mentalmente, ho i miei giorni buoni e i miei giorni cattivi, così sia!
Ma sento di essere in buone mani con i medici e il personale che mi sta curando, quindi tutto considerato sono di buon umore!
È quello che è e non posso cambiarlo in alcun modo, quindi cerco semplicemente di ottenere il meglio dalla vita. 😊
Finalmente un altro grande ringraziamento a tutti voi che avete fatto il tifo per me e che mi avete tirato su di morale in questo processo! Significa molto per me 🙏
Amore ❤️
Ronnie
As promised a week ago here’s a little update on my current health situation.
I’m not gonna go into details, but just…
Pubblicato da Ronnie Atkins Official su Domenica 18 ottobre 2020
Comments are closed.