Il nuovo feroce album dei PRIMAL FEAR “Metal Commando” ha rappresentato uno degli indiscussi punti piùalti del 2020. Il tredicesimo disco della band power metal tedesca è detonato nel bel mezzo della pandemia, non lasciando nulla di intentato. Il mondo intero è rimasto di sasso, mentre la band raggiungeva sei posizioni tra le piùalte in oltre vent’anni di carriera, fra cui la top 10 in Svizzera (6), Germania (7), Giappone (7), Finlandia (9) e Svezia (9), oltre a ottimi piazzamenti in Paesi come Austria, Spagna, Francia e USA.
I PRIMAL FEAR sono di nuovo la band metal tedesca del momento. Ora ci vogliono mostrare qualcosa di nuovo, un lato diverso di sé. Dopo avere pubblicato una serie di singoli pesanti e ficcanti tratti da “Metal Commando”, la mente del gruppo Mat Sinner e l’ugola d’oro Ralf Scheepers hanno qualcosa di straordinario tra le mani: un singolo di cinque tracce, costruito attorno a una nuova versione della loro bellissima ballata ‘I Will Be Gone’, riregistrata con nientepopodimeno che la straordinaria diva del metal finlandese, Tarja Turunen.
Oggi la band inaugura i preordini del singolo, disponibile in CD-Digipak, Picture-LP, vinile sagomato e vinile in diversi colori, oltre che in digitale, il 9 aprile 2021.
I preordini di ‘I Will Be Gone’ sono qui: http://nblast.de/PF-IWillBeGone
Il nuovo album “Metal Commando” è disponibile qui: http://nblast.de/PF-MetalCommando
La tracklist è la seguente:
01. I Will Be Gone (feat. Tarja Turunen)
02. Vote For No Confidence
03. Rising Fear
04. Leave Me Alone
05. Second to None
PRIMAL FEAR sono:
Ralf Scheepers | voce
Mat Sinner | basso, voce
Alex Beyrodt | chitarra
Tom Naumann | chitarra
Magnus Karlsson | chitarra
Michael Ehré | batteria
Comments are closed.