I PRIMAL FEAR hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Cancel Culture“ tratto dal prossimo album ‘Code Red’ in uscita oggi 1 settembre su Atomic Fire Records.

Il produttore/bassista Mat Sinner commenta:

“Ci sono paesi in cui se dici quello che pensi, semplicemente sparisci. Queste sono condizioni inaccettabili per me e non voglio piegarmi ad esse. Sono sempre stato un ribelle e non voglio essere piegato o usato come strumento. In certe regioni semplicemente non ti esibisci”.

aggiunge il frontman Ralf Scheepers:

“Il modo in cui discutiamo tra noi è diventato davvero insopportabile. Le persone sembrano non avere più alcun rispetto l’uno per l’altro, il che penso sia uno sviluppo e una situazione pericolosa. Lo stesso triste sviluppo può essere osservato se si considera il fenomeno dei cosiddetti “guerrieri della tastiera” che si nascondono dietro nomi utente inventati quando vogliono sfogare tutto il loro odio, invidia e frustrazione. E se qualcuno cerca di spiegarmi tutto con “Benvenuti in Internet”, non posso che scuotere la testa. Un comportamento del genere è assolutamente vietato!” 

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.