Il nuovo feroce album dei PRIMAL FEAR “Metal Commando” ha rappresentato uno degli indiscussi punti piùalti del 2020. Il tredicesimo disco della band power metal tedesca è detonato nel bel mezzo della pandemia, non lasciando nulla di intentato. Il mondo intero è rimasto di sasso, mentre la band raggiungeva sei posizioni tra le piùalte in oltre vent’anni di carriera, fra cui la top 10 in Svizzera (6), Germania (7), Giappone (7), Finlandia (9) e Svezia (9), oltre a ottimi piazzamenti in Paesi come Austria, Spagna, Francia e USA. Il 9 aprile i PRIMAL FEAR pubblicheranno il loro nuovo singolo di cinque tracce single ‘I Will Be Gone’, riregistrato con nientepopodimeno che la straordinaria diva del metal finlandese, Tarja Turunen.

Oggi i PRIMAL FEAR svelano le nuove date del tour del 2021 e 2022. Ad accompagnarli ci saranno le svizzere BURNING WITCHES come ospiti speciali e la band metal rumena SCARLET AURA in apertura. Il tour inizierà  il 14 settembre ad Aschaffenburg, Germania.

Siamo davvero entusiasti di andare in tour con altre due band killer come Burning Witches e Scarlet Aura. Ci saranno alcuni momenti fantastici come l’ingresso nel tour bus o anche l’odiato soundcheck. Questa volta sarà  tutto diverso, e la cosa piùimportante è incontrare di nuovo i nostri fan e suonare insieme“, commenta Mat Sinner.

Anche le BURNING WITCHES sono felici di tornare in tour e dichiarano: “Che notizia eccitante! Siamo entusiaste di essere le ospiti speciali del tour ‘Metal Commando Over Europe’ dei PRIMAL FEAR. Le streghe bruciano dalla voglia di tornare sul palco, questo incredibile pacchetto riporterà  la magia del metal nelle sale da concerto di tutta Europa! Tenete d’occhio il nostro nuovo album quest’estate e ci vediamo tutti on the road tra poco!“.

PRIMAL FEAR
METAL COMMANDO OVER EUROPE Tour 2021/22
con special guest: BURNING WITCHES e in apertura: SCARLET AURA

La data Italiana:

28.01.22 ITA-Bergamo / Druso

Redazione
Author

Write A Comment