Oggi PVRIS pubblica “Oil & Water” – un’ode alle relazioni che mettono alla prova le acque dei nostri desideri più profondi e a quanto siamo disposti a fare per vedere l’amore avere successo. Il brano elettrico è stato scritto da Lyndsey Gunnulfsen mentre era in viaggio con Poppy nel 2023, e la cantante è entusiasta di condividerlo con i fan. Il brano arriva proprio sulla scia della sua potente collaborazione “Burn The Witch” con Tommy Genesis e Alice Longyu-Gao. Il 2024 è iniziato rapidamente per Gunnulfsen, che attualmente si sta preparando per un tour di primavera 2024 nel Regno Unito/Europa con Pale Waves, Scene Queen, Bruses e Sophie Powers, prima di una serie di altre date negli Stati Uniti con gli Smashing Pumpkins. Ascoltate l’ultimo singolo dei PVRIS QUI e consultate le prossime date del tour QUI.

Lyndsey Gunnulfsen dei PVRIS commenta il nuovo brano: “La canzone parla della spinta e dell’attrazione di un amore mal assortito e di quanto si possa fare per farlo funzionare. L’ho scritta mentre eravamo in tournée con Poppy negli Stati Uniti. Ho affittato una casa (che forse era infestata) a Kansas City in due dei nostri giorni liberi e ho scritto/registrato la musica, la strofa e il pre-chorus lì… Ho finito il ritornello e il resto della canzone a Los Angeles con Kanner. Abbiamo finito di produrre e finalizzato il brano nel nord della California, a Nevada City”.

IN PRIMAVERA UN INTENSO TOUR INTERNAZIONALE DA HEADLINER IN TUTTA EUROPA
CON IL SUPPORTO DI PALE WAVES, SCENE QUEEN, BRUSES, & SOPHIE POWERS

24 aprile 2024 – @ Musikzentrum (Hannover, DE)
25 aprile 2024 – @ Docks (Amburgo, DE)
26 aprile 2024 – @ Metropol (Berlino, DE)
27 aprile 2024 – @ Proxima (Varsavia, PL)
29 aprile 2024 – @ Lucerna Music Bar (Praga, CZ)
30 aprile 2024 – @ Arena Open Air (Vienna, AT)
2 maggio 2024 – @ Alcatraz (Milano, IT)
3 maggio 2024 – @ Zoom Frankfurt (Francoforte, DE)
6 maggio 2024 – @ Carlswerk Victoria (Colonia, DE)
7 maggio 2024 – @ Ancienne Belgique (Bruxelles, DE)
9 maggio 2024 – @ TivolviVredenburg (Utrecht, NL)
10 maggio 2024 – @ Le Trabendo (Parigi, FR)

ICONICO. IPNOTICO. DIVINO. PVRIS è un marchio di fabbrica. Proveniente da Boston, MA, PVRIS – il progetto creativo della cantante/strumentista/cantautrice Lyndsey Gunnulfsen (alias Lynn Gunn) – si concentra sulla maestria, sulla risonanza emotiva e sul racconto della storia nella sua musica. Piuttosto che essere legati a un genere specifico, i PVRIS hanno sempre esplorato un mix eclettico di suoni, dando vita a un genere tutto loro. È proprio questo approccio controverso, innovativo e rischioso che ha portato Gunnulfsen a essere elogiata come icona del pop/rock moderno – esibendosi al Jimmy Kimmel Live, comparendo sulle copertine di riviste come Rock Sound, Alternative Press, Gay Times e Kerrang! e vincendo il premio Rock Sound Icon, Artist of the Year e Alt Press Breakthrough Band of the Year.

 

Comments are closed.