Gli Australiani Stand Atlantic, hanno annunciato il nuovo album, ‘WAS HERE’, previsto per il 23 agosto tramite Hopeless Records pubblicando il nuovo singolo – ‘GIRL$’, che vede la partecipazione di PVRIS e Bruses.

“Sento che il messaggio della canzone parla da sé, volevo mostrare il mio apprezzamento per le donne e personalmente, la mia esperienza crescendo sapendo di essere attratta dalle donne ma ancora sentendo di dover adattarmi allo sguardo maschile, solo in base al modo in cui sono stata influenzata da una società dominata dagli uomini. Spero che altre donne queer e donne in generale si identifichino con questo brano, ma anche chiunque si trovi in mezzo. L’ho scritto per chiunque si sia mai sentito schiacciato dalle strane e sottili pressioni che la società può esercitare sui giovani basandosi su paradigmi vecchi come il cazzo.” 

Bonnie Fraser

“Detto ciò, avere Lynn (PVRIS) e Amalia (Bruses) su questa traccia ha reso il tutto molto più significativo per me personalmente. Entrambe artiste femminili, queer e talentuose che rispetto molto. Fare questo video musicale è stato un sacco di divertimento, io e Lynn abbiamo avuto la stessa idea indipendentemente l’una dall’altra quando ha accettato di essere sulla traccia – ‘diventiamo vecchie signore’. Sono sicura che le persone si aspettassero che stessimo vendendo sesso e facendo il lavaggio del cervello alla comunità queer con questa cosa – quindi abbiamo fatto quello che farebbe qualsiasi video rap, ma come vecchie signore.”

 

Avatar
Author

Comments are closed.