Brian May in una nuova intervista con Total Guitar ha risposto se potrebbe mai esserci un nuovo album dei QUEEN con il nuovo cantante Adam Lambert:

Siamo stati in studio. Abbiamo messo insieme alcune idee nel mezzo di uno di quei tour. Ma non siamo mai arrivato del tutto al punto in cui pensavamo che sarebbe stato giusto. Quindi finora non lo abbiamo finito. Questo è tutto quello che posso dirti. Quindi davvero non lo so.

Penso che ci sia un po’ di muro. Penso che se la gente veda i QUEEN su un’etichetta discografica, vorrebbe comunque che fosse Freddie a cantare. Potrebbe esserci anche Gesù Cristo, ma vorrebbero comunque Freddie, e non biasimo le persone per questo.

, ha continuato il chitarrista:

“Ci sono persone su Instagram che si arrabbiano con me: ‘Perché vai ancora avanti senza Freddie ?’ E io dico: “Non ditemi cosa devo fare. Faccio quello che sento che dovrei fare”. Ci sono persone che pensano che non dovremmo nemmeno salire sul palco senza Freddie . Ma penso che sarebbe stato molto triste, e non è nemmeno quello che avrebbe voluto Freddie. Avrebbe voluto che la band andasse avanti. Naturalmente, poiché stiamo continuando ed elaborando, si mantiene viva quell’eredità.

“Sai, ho spesso questa conversazione con la sorella di Freddie, Kash . Anche lei riceve quelle domande: ‘Perché lo fanno senza Freddie ?’ E capisce perfettamente quello che stiamo facendo. Dice: “Questo è ciò che Freddie avrebbe voluto. Non avrebbe voluto che le sue canzoni o le canzoni della band diventassero pezzi da museo. Avrebbe voluto che vivessero”. Ed è quello che stiamo facendo. Facciamo vivere l’ eredità dei QUEEN. Assolutamente”

Avatar
Author

Write A Comment