Una pagina di GoFundMe è stata avviata per il batterista di QUIET RIOT Frankie Banali, che sta combattendo il cancro al pancreas al quarto stadio da un anno a questa parte.

Ieri sera i QUIET RIOT hanno condiviso un link alla pagina attraverso i social media e con il seguente messaggio:

Sappiamo che è dura per tutti in questo momento, ma è stato istituito un fondo per le spese mediche di Frankie Banali. Se sarai in grado di contribuire sarà  molto apprezzato. Se no, per favore, condividete. Grazie.

Gli amici di Frankie, Peter e Eden Beckett, che hanno creato la pagina GoFundMe, hanno scritto sul sito di raccolta fondi online:

Frankie è determinato a batterlo da quando gli è stata diagnosticata la malattia. Finora ha subito 17 cicli di chemioterapia e diverse procedure palliative per alleviare i sintomi ed è riuscito a superare il limite di un anno e a continuare a suonare con la band. È stato un viaggio molto difficile, doloroso e angosciante, che non è quasi finito. Ha avuto una seconda opinione, ha avuto un seguito fuori rete di biopsie, infusioni e trattamenti di terapie alternative che hanno mantenuto il suo corpo abbastanza forte da resistere alla chemioterapia.

 

Redazione
Author

Write A Comment