comunicato stampa

Dalla collaborazione tra RADAR Concerti, GoMad Concerti, Palermo Suona, The PopShock, Piccolo Parco Urbano e Comune di Bagheria nasce RAINBOW ISLANDdue giornate di musica, 30 e 31 luglio, nella cornice del PICCOLO PARCO URBANO di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, biglietti in vendita su DICE. 

Al primo nome già annunciato della giornata del 30 luglio MEZERG, l’artista francese considerato come il nuovo fenomeno del “french touch”si aggiunge lo STUDIO MURENA, il progetto di sei musicisti milanesi che si muove nell’oscuro della musica e POPULOUS, dj e produttore salentino nome di spicco nel panorama della musica elettronica. 
Nella giornata del 31 luglio oltre ai MELANCHOLIA, il trio formato da Benedetta, Filippo e Fabio che sta conquistando l’Italia con il nuovo EP Sleep Mode, salirà sul palco il duo francese KAP BAMBINO e GINEVRA, la cantautrice torinese nuova promessa del pop italiano. 
Altri artisti saranno presto annunciati. 

Rainbow Island non è solo un festival, ma una vera e propria esperienza a 360 gradi: musica da tutto il mondo, yoga, giochi per i più piccoli, mercatini a tema, esposizioni ed estemporanee artistiche. Ma soprattutto ogni colore, ogni forma di essere, noi stessi.
Lo scenario naturale e naturalistico del festival sarà il Piccolo Parco Urbano di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, una dislocazione fisica e mentale per vivere al meglio una location immersa nel verde, tra alberi, pinete e aree attrezzate, con al centro la storica Villa Serradifalco.

Tantissimi grandi artisti coloreranno di musica il RAINBOW ISLAND il 30 e il 31 luglio presso il Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA). Biglietti disponibili sulla app DICE. 

BIGLIETTI DISPONIBILI SU DICE 
30 luglio https://bit.ly/RainbowIslandDAY01
31 luglio https://bit.ly/RainbowIslandDAY02
Abbonamento 2 days https://bit.ly/RainbowIslandFestival

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Astarte (@astarteagency)

Avatar
Author

Write A Comment