Hellfire Booking Agency ed ERocks Production sono orgogliose di annunciare il gran ritorno dell’”Avocado Booking presents: Rising Merch Faces Of Death Tour 2021”!

A seguito, il comunicato ufficiale del festival:

“Avocado Booking, in collaborazione con Rising Merch, è lieta di rilasciare la line up del secondo Faces of Death Tour.

Con al suo interno un pacchetto di cinque gruppi spaccaossa, il Rising Merch Faces of Death tour dell’anno prossimo porterà tagli del miglior death metal direttamente faccia a faccia con i fan più sfegatati del pogo in occasione di 23 concerti lungo 12 Paesi europei.

Death metal tecnico e ricco di elementi progressive, i Fallujah sono in perenne evoluzione sonora, tanto da guadagnarsi rapidamente il riconoscimento di “band più creativa di San Francisco dalla nascita dei Metallica.”

Inizialmente più vicini a grind e deathcore, i Fallujah si lanciano a capofitto in composizioni sempre più complesse, rilasciando mine come «The Harvent Wombs», «Nomadic» e «The Flesh Prevails», valse loro l’ammirazione di critici di ogni angolo terrestre.

I Fallujah e gli Inferi si aggiungono alla line up massacrante del Faces of Death, capitanato dai decimanti Rivers of Nihil, assieme ad Allegaeon e To The Grave, per una serata che ridurrà in polvere le ossa di chiunque osi solamente pensarci. Non mancate.

13 NOVEMBRE 2022 | SLAUGHTER CLUB, MILANO

Biglietti qui

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da HELLFIRE BOOKING AGENCY (@hellfire_booking)

Avatar
Author

Write A Comment