comunicato stampa

Siamo orgogliosi di annunciare che saranno i polacchi Riverside gli headliner della serata di Domenica 14 Luglio per l’edizione 2024 del Porretta Prog Legacy di Porretta Terme (BO).

Sonorità che richiamano lo stile dei Porcupine Tree, Opeth, Anathema oltre a Tool e Dream Theater; un mix fra il rock progressivo più classico, l’heavy metal e il progressive metal
Con 8 album alle spalle, l’ultimo “ID.Entity” uscito a gennaio del 2023 e numerosi tour internazionali oltre al recente in America Latina, la band di Varsavia capitanata da Mariusz Duda si conferma una delle realtà più interessanti e consolidate del panorama prog internazionale.

Il Porretta Prog Legacy si terrà dal 12 al 14 luglio, una 3 giorni di musica ed eventi culturali dedicati alla musica progressive sia storica che moderna, realtà emergenti, seminari, collezionismo ed editoria specializzata.

Già rivelati, inoltre, gli headliner di Venerdì 12 Luglio e Sabato 13 che saranno rispettivamente BALLETTO DI BRONZO e BANCO DEL MUTUO SOCCORSO.
Un appuntamento imperdibile per tutti i progsters!

Ecco i dettagli:

RIVERSIDE
Domenica 14 Luglio
PORRETTA PROG LEGACY | Day 3
Rufus Thomas Park – Porretta Terme (BO)
Biglietti disponibili a questo indirizzo: DAY 3 | RIVERSIDE

Avatar
Author

Comments are closed.