Uscito lo scorso 14 gennaio, il secondo album dei Road Syndicate segna un netto passo in avanti da parte della band romana. Piùcoeso e diretto del precedente, ma sempre basato sulla miscela di HR/blues e metal rock che è il marchio di fabbrica dei capitolini, Vol. II è già  una pietra miliare della loro carriera.

The Hard Place, disponibile dal 21 marzo su Youtube, è il primo singolo estratto dalla scaletta del CD. Il video mostra una realtà  musicale sempre piùmarchiata a fuoco da un profondo feeling con la sua musica e professionale nell’atteggiamento verso il lavoro. Due qualità  che hanno rapidamente reso i Road Syndicate una cult band per tutti gli amanti di “rock, blues e strade polverose”.  A partire dalla stessa data l’album è stato reso disponibile anche su tutte le piattaforme digitali.                           

I Road Syndicate, già  al lavoro su altre importanti novità , suoneranno dal vivo il prossimo 23 aprile alla Locanda Blues di Roma. Un’occasione imperdibile per lasciarsi trascinare dalla loro musica.

Ancora una volta: “Are you ready for rock’n’roll?”

Author

Write A Comment