Riceviamo da Bagana:

L’agenzia Rock In Park comunica con grande rammarico l’annullamento dell’evento “Rock In Park Open Air” di sabato 27 Luglio presso Cava Roselle, Grosseto, in cui avrebbero dovuto suonare Furor Gallico e Stormlord.

L’evento organizzato in collaborazione con Rock My Life è stato annullato per motivi tecnico/organizzativi non dipendenti dalla Cava che lo avrebbe ospitato e che si è prodigata per la realizzazione di almeno uno dei due giorni. Ringraziano tutti coloro che hanno collaborato e si sono resi disponibili alla realizzazione dell’evento del 26 Luglio che rimane in essere.
 

E’ ferma intenzione del Rock In Park recuperare al piùpresto l’evento ed è per questo che sarà  riproposto presso la sede del Legend Club di Milano il 13 settembre 2019.
 

Oltre alle band già  presenti nella line-up, il festival in collaborazione con Rock My Life sarà  ulteriormente ampliato per tutto il weekend del 13/14/15 settembre con altre band che verranno svelate al piùpresto per offrire uno spettacolo degno dei due marchi che rappresenta.

Write A Comment