É andato in scena lo scorso sabato 20 maggio il Rock Is Not Dead Fest presso il Circolo Acli di San Colombano Certenoli (Genova)

Si può proprio dire che il rock non è morto visto il numero delle band iscritte al contest, creato per promuovere band emergenti. Ideatrice dell’evento Elisa Pilotti del C.A.M. Centro artistico & musicale TVA Lavagna e Linda Dell di Entella TV in collaborazione con Rocker.tv. 

Durante il pomeriggio si è svolta la finale del contest mentre in serata si sono esibiti diversi gruppi in apertura all’ospite d’onore, Chris Slade e i suoi Timeline. Batterista che ha militato in band come AC/DC, Manfred Mann, Uriah Heep, The Firm e artisti come Gary Moore, Tom Jones, Paul Rodgers, Jimmy Page e David Gilmour e molti altri. Lui e la sua band hanno infiammato il palco con brani storici Degli AC/DC, Manfred Mann e Uriah Heep scuotendo la tranquilla vallata ligure!

Prima di lui, sul palco hanno suonato Sunset Avenue, MVP, Dionysian, Burn The Ocean e i Negative 0 della stessa Pilotti.

A premiare i vincitori del contest Elisa Pilotti, Linda Dell e Nyva Zarbano di Rocker.tv.

Fotografie di Daniel Wells

 

CHRIS SLADE – TIMELINE

 

Dionysian

 

Burn The Ocean

 

Negative 0

 

Premiazione

Comments are closed.