Le BURNING WITCHES sveleranno il loro terzo album intitolato “Dance With The Devil” il 6 Marzo 2020 su Nuclear Blast. Oggi, la band è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione al tour di ROSS THE BOSS e il suo gruppo nel “Tour Of Fire” in Europa ad Aprile 2020. In apertura per le 23 date suonerà la band rock’n’metal inglese ASOMVEL. Seguono maggiori dettagli!
La band commenta:
È una notizia molto emozionante- ovviamente siamo grandi fan dei MANOWAR! Quando ci hanno chiesto di unirci a ROSS THE BOSS per il suo tour europeo, eravamo elettrizzate & sbalordite! È un grande onore dividere il palco con musicisti così grandi e con esperienza! Questo è un bill che spacca per tutti i maniaci dell’heavy metal ”“ speriamo di vedere molti discepoli delle WITCHES ad Aprile!
La band ROSS THE BOSS afferma:
Noi ”“ la band ROSS THE BOSS ”“ siamo molto felici di annunciare questo mostruoso tour europeo. Dopo aver lavorato sodo quest’anno sul nostro nuovo disco “Born Of Fire” siamo pronti a presentarlo. Ma non preoccupatevi, suoneremo ancora i classici che TUTTI AMIAMO. Non perdetevi questi concerti. È un pacchetto fantastico di sfrenato metallo e potenza r’n’r!”
Il bassista/voce dei ASOMVEL, Ralph, aggiunge:
Se pensate che gli ASOMVEL siano emozionati di far parte di questo tour di ROSS THE BOSS, venite a trovarci e controllate il nostro intimo!
La data italiana sarà al Legend Club di Milano il 20 aprile 2020
Comments are closed.