SEBASTIAN BACH di nuovo sulla reunion: “i miei ex compagni degli SKID ROW mi odiano da morire!”

L’ex cantante degli SKID ROW Sebastian Bach è ritornato sull’argomento della reunion e ha detto a Billboard in una nuova intervista che non è stato in grado di entrare in contatto con i suoi ex compagni di band per discutere di una possibile riunione perché “mi odiano fottutamente!“.

Ma è ancora fiducioso che un giorno o l’altro possano suonare insieme:

“Per i fan, e per me come fan, sì, mi piacerebbe farlo”, ha detto. “Mio padre morì all’età di 57 anni e suo padre morì anch’esso a 57 anni e ogni volta che navigo su internet, qualcuno nel rock sta morendo o si ammala di cancro o sta diventando troppo vecchio per suonare. Non so se lo potrò fare nei prossimi 30 anni, quindi perché non farlo mentre sono ancora fisicamente capace?”

Recentemente Bach aveva espresso un “invito aperto” agli altri membri della line up classica di SKID ROW per “salire sul palco e suonare assieme” durante l’imminente tour del vocalist, in cui celebrerà il trentesimo anniversario del debutto omonimo del gruppo eseguendo l’album in la sua interezza.

Alla domanda se fosse stato contattato da qualcuno dei suoi ex compagni di band per l’imminente tour, Sebastian ha detto a Consequence Of Sound:

“Non ho ricevuto risposta da loro, ve lo avrei detto. Vorrei che potessero trovare un accordo con il mio manager, Rick Sales, come tutti gli altri in questo campo. Cos’altro posso fare? Non so cos’altro fare. Ho 51 anni e questo è il trentesimo anniversario del primo disco che abbia mai pubblicato nella mia vita. Mi piacerebbe festeggiarlo con le altre quattro persone che lo hanno creato. Sì, lo vorrei, ma non ho intenzione di aspettare ancora,  perché non so quanto tempo ancora ho, ad essere onesto.. Onestamente non lo so.”

L’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, nelle sue prossime date live celebrerà i trent’anni dall’uscita dello storico album di debutto “Skid Row”, suonandolo per intero. Il tour inizierà a Nashville, nel Tennessee il 30 agosto e terminerà a Pinellas Park, in Florida, il 2 novembre.

Gli Skid Row saranno in Italia per due appuntamenti livegiovedì 21 novembre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO) e venerdì 22 novembre al Campus Industry Music di Parma

Lo scorso weekend si è tenuto il Rock the Castle al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Durante la seconda giornata di è esibito anche Sebastian Bach. Di seguito sono riportati alcuni video amatoriali della performance dell’ex Skid Row.

Di recente, Bach aveva fatto un “invito aperto” agli altri membri della linea classica di SKID ROW per salire sul palco e suonare insieme durante l’imminente tour del vocalist, in cui celebrerà il trentesimo anniversario del debutto omonimo del gruppo eseguendo tutto l’album nella sua interezza…

 

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*