Secondo The Sun, Sharon Osbourne è stata inondata di offerte per un possibile revival di “The Osbournes”.

Diverse compagnie di produzione hanno lanciato trattamenti e proposte per un ritorno del reality show dopo l’improvvisa uscita di Sharon da “The Talk” tra uno “scandalo di razzismo”.

Gli addetti ai lavori citati da The Sun sostengono che Sharon è “aperta a colloqui” su un reboot degli “Osbournes”, con alcuni che prevedono che la famiglia potrebbe generare fino a 20 milioni di dollari in un accordo di diritti e pagamenti.

La serie TV “fly-on-the-wall”, che è diventata il programma originale piùseguito nella storia di MTV, è iniziata nel 2002 e si è conclusa nel 2005. Lo show seguiva la vita di Ozzy Osbourne e della sua famiglia, compresa la battaglia di Sharon con il cancro, così come i periodi di riabilitazione dei figli minori Kelly e Jack Osbourne per abuso di droga e alcol.

“The Osbournes” è stato accreditato come il primo show in cui le telecamere seguivano le celebrità  e ha portato a una serie di imitazioni come “Gene Simmons Family Jewels” di A&E, che ha seguito la vita del bassista dei KISS Gene Simmons e la sua famiglia, e “Growing Up Twisted” di A&E, sulla famiglia del frontman dei TWISTED SISTER Dee Snider.

Redazione
Author

Write A Comment