Sharon Osbourne pubblicherà  la quarta puntata della sua autobiografia a novembre.

Il materiale promozionale per il libro, intitolato “Coming Home”, promette di entrare mei dettagli di “alcuni degli anni piùdifficili che ha vissuto: l’angoscia di un matrimonio infranto e le infedeltà  di Ozzy, lo spettro costante dell’abuso di droga, la perdita di amici e il tradimento di colleghi, e le sue continue battaglie con le crisi di salute mentale”.

Due anni fa, Ozzy disse che era “terrorizzato” dall’idea di essere lasciato da Sharon dopo aver saputo delle sue relazioni extraconiugali di sei anni fa.

Dopo che la relazione di Ozzy con la parrucchiera delle celebrità  Michelle Pugh è stata resa pubblica nel maggio 2016, si è sottoposto a una terapia per la dipendenza dal sesso. Sharon e Ozzy si sono poi riconciliati e hanno anche rinnovato i loro voti.

Alla domanda in un’intervista a “Good Morning Britain” se fosse stupito che lui e Sharon stessero ancora insieme, Ozzy ha risposto: “Lo sono. Sono stato un cattivo ragazzo a volte”.

Sharon ha aggiunto: “È come una commedia shakespeariana, la nostra storia d’amore. Ozzy è stato un vecchio porco con le donne”.

 

Author

Write A Comment