Slash ha comunicato la cancellazione di quattro concerti americani del suo S.E.R.P.E.N.T tour “a causa di circostanze impreviste”. Subito dopo il chitarrista dei Guns N’ Roses ha condiviso un comunicato in cui riferisce della morte di Lucy-Bleu Knight, figlia della compagna Meegan Hodges.
La giovane donna sarebbe morta “pacificamente” all’età di 25 anni venerdì, secondo quanto scritto anche dalla madre. Le cause della morte non sono note e sono attualmente sotto investigazione da parte del coroner di Los Angeles.
Slash ha scritto:
“Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles.
Lucy-Bleu era un’artista di incredibile talento, una sognatrice appassionata e un’anima dolce, adorabile e affascinante”
“In questo momento la famiglia chiede il rispetto della propria privacy e chiede che le speculazioni sui social media siano ridotte al minimo mentre elaborano il lutto e questa perdita devastante”.
Lucy-Bleu era nata nel 1998 da Meegan Hodges e Mark Knight. Slash e Meegan si sono frequentati per la prima volta nel 1989, quando lei era coinquilina di Erin Everly, che era sposata con il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose.
Slash e Meegan sono tornati insieme nel 2015 e, anche se non sono sposati, Slash considerava Lucy-Bleu una dei suoi figli.
Sul profilo di Lucy-Bleu è stato pubblicato un post, probabilmente programmato, con la didascalia:
Sia che ti abbia fatto sentire escluso, manipolato/controllato, che ti abbia detto di lasciare il tuo lavoro diurno comodamente da essere sostenuto finanziariamente dai miei genitori, o che abbia affogato problemi reali nella positività tossica-mi dispiace.
Innumerevoli opportunità e connessioni mancate a causa di un ego disgustosamente grande, cuore insicuro e paura di essere vulnerabili.
Possa la mia anima imparare ad evolvere dal mio povero lavoro di Lucy-Bleu. Pace
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.