Sophie Lloyd, famosa chitarrista YouTuber e ora nella band live di Machine Gun Kelly, ha annunciato il suo primo album da solista, Imposter Syndrome, che uscirà nel 2023.

La musicista ha annunciato anche il il nuovo singolo Do Or Die con Nathan James degli Inglorious.

“Posso finalmente dire che ho nuova musica in arrivo!. Tutta la mia musica prima era strumentale, quindi questa è una pubblicazione molto speciale per me in quanto include la voce, e alcune delle persone con cui abbiamo lavorato sono persone di cui avevo i poster sul mio muro da bambina. È qualcosa su cui ho lavorato prima del primo lockdown, ed essere qui a parlarne è fantastico”.

su Do Or Die, Sophie spiega:

“Sono così felice di condividere il mio primo singolo dall’album con Nathan James. Seguo la sua musica da molti anni e lui ha una voce incredibile e ha fatto un lavoro straordinario nel dare vita a questo brano. Sono così grata che abbia potuto partecipare! Ricordo di aver ricevuto la voce graffiante da Nathan mentre ero via a Los Angeles, e la stavamo suonando a tutto volume dall’auto in autostrada. In quel momento ho capito che questo sarebbe stato il primo singolo ad essere pubblicato dal mio album.

 

redazione
Author

Comments are closed.