Alla grande serata degli Iron Maiden in Italia, gli Stratovarius hanno perso il volo per Milano per suonare all’Ippodromo Snai San Siro a Milano, prendendo quello successivo e fargli arrivare a pochi minuti prima delle 20:00.

Purtroppo per la band, avendo delle regole da seguire per il tour degli Iron Maiden, hanno potuto suonare solamente 2 brani: Black Diamond e Haunting High And Low, e con qualche problema “tecnico”.

aggiornamento: le spiegazioni della band del ritardo

La band ha spiegato il motivo del ritardo, dovuto al furgone noleggiato per raggiungere Milano (a causa degli scioperi non hanno potuto prendere il volo a Zurigo) che ha avuto un guasto meccanico:

È stato un enorme onore aprire stasera per i potenti Iron Maiden. Abbiamo davvero amato ogni momento. Sfortunatamente abbiamo potuto suonare solo a Black Diamond e Hunting High and Low.

I nostri voli sono stati cancellati ieri e siamo stati costretti a volare attraverso Zurigo.

Mentre guidavamo da Zurigo a Milano, il furgone noleggiato si è rotto all’interno di uno dei tunnel nelle Alpi e abbiamo dovuto aspettare diverse ore per le auto sostitutive.

Tutti questi problemi ci hanno portato ad arrivare molto tardi al festival. Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi delusione. 

 

La band di Timo Kotipelto tornerà in concerto al Bambù Festival ‘Rock Metal Day’ il 12 Agosto 2023 Monte Urano (FM). In apertura i DIONYSIAN ed i CENTVRION. Info qui

Il video di “Hunting High and Low” di ieri:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Stratovariusofficial (@stratovariusofficial)

Comments are closed.