All’inizio di questo mese, il batterista dei TESTAMENT Gene Hoglan ha parlato al podcast “Talk Toomey” dei progressi delle registrazione per il seguito dell’album della band “Brotherhood Of The Snake” del 2016.

Ha detto:

“So che la band doveva completare l’album entro il 12 giugno. So che l’hanno considerato un obiettivo piuttosto difficile per il completamento di tutti i brani. Andy Sneap è all’altezza – Penso che Andy sia probabilmente in tour con i JUDAS PRIEST [come chitarrista dei tour della band] – ma penso che Andy lo mixerà . Abbiamo contattato Juan Urteaga,  e con lui è fantastico con cui lavorare. La gente potrebbe conoscerlo dagli album dei MACHINE HEAD che ha fatto, e in passato ha fatto molti lavori per i TESTAMENT, così come Ted Nugent e NIGHT RANGER. È un ragazzo fantastico, molto positivo, ed è sempre divertente”

Per quanto riguarda il momento in cui i fan dovrebbero aspettarsi di vedere il nuovo album TESTAMENT Gene ha dichiarato:

“Non sono la persona che farà  la dichiarazione ufficiale, ma credo che la band voglia pubblicare l’album nel 2019, credo. Per farlo, doveva essere completato entro la metà  di giugno, quindi se viene mixato, potrebbe uscire nel 2019. Se ciò non dovesse succedere, allora all’inizio del 2020. “

I Testament si esibiranno al Mystic Festival il 25 giugno:

Ecco il bill completo dei due giorni:

MYSTIC FESTIVAL 
@Tauron Arena ”“ Cracovia (Polonia)

Martedì 25 giugno 2019
Main Stage
SLIPKNOT
AMON AMARTH
TESTAMENT
ELUVEITIE
JINJER

Park Stage
IN FLAMES
POWERWOLF
SOULFLY
VLTIMAS
OMNIUM GATHERUM

The Shrine
BATUSHKA
POSSESSED
POWER TRIP
IN TWILIGHT’S EMBRACE

Mercoledì 26 giugno 2019
Main Stage
SABATON
WITHIN TEMPTATION
TRIVIUM
FROG LEAP
GRAND MAGUS

Park Stage
KING DIAMOND
EMPEROR
CARCASS
HATEBREED
LOST SOCIETY

The Shrine
IMMOLATION
CROWBAR
MUNICIPAL WASTE
ENTROPIA

Running order:

 

 

redazione
Author

Comments are closed.