The 69 Eyes – Dodicesimo album in studio il 13 settembre: ‘West End’

Di recente i dark rockers finlandesi THE 69 EYES hanno annunciato la pubblicazione del loro dodicesimo album in studio il 13 settembre. Proprio in tempo per il loro trentesimo anniversario, “West End”.

‘West End’ dei 69 Eyes vedrà la luce del giorno, quindi state pronti per undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor con la partecipazione di partecipazione di ospiti di prim’ordine come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö.

Oggi la band svela il primo trailer dell’album in cui parla della scultura di “palloncini funebri” che appare sulla copertina. L’artwork è stato realizzato dal famoso scultore finlandese Jiri Geller, amico di lunga data del gruppo.

il cantante Jyrki 69parla del ragazzo perduto da lungo tempo.

È stato come una magia nera far tornare di nuovo Jiri nella nostra cerchia dei Vampiri di Helsinki! Non lo vedevo da vent’anni, ma è lo stesso mostro di allora – e come tutti noi

 

Come primo assaggio del nuovo album, i THE 69 EYES hanno svelato il video musicale del nuovo singolo ‘27 & Done’. Il video include estratti del film horror “The 27 Club” di Cleopatra Entertainment.

 

THE 69 EYES sono:
Jyrki 69 – voce
Bazie – chitarra, backing vocals
Timo-Timo – chitarra
Archzie – basso, backing vocals
Jussi 69 – batteria

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*