The 69 Eyes – Terzo video on line dal nuovo ‘West End’: ‘Black Orchid’

L’uscita del fenomenale album del trentennale dei THE 69 EYES si avvicina: il 13 settembre i dark rocker finlandesi pubblicheranno il loro dodicesimo lavoro, “West End”, tramite Nuclear Blast. Oggi svelano un altro singolo: il sinistro inno rock “Black Orchid”!

Spiega il cantante Jyrki 69, cantante dei 69 Eyes.

È la canzone più gothic rock dell’album“ “Il tizio che parla nel testo è un tipo simile al vecchio avventuriero come quello in bianco nel video musicale ‘Dominion’ dei Sister Of Mercy. Ama le donne indipendenti, la vita notturna e legge E.A. Poe ed Hermann Hesse. Come tutti i video del disco, anche questo lyric video è stato realizzato dal regista di Los Angeles Vicente Cordero. È stato filmato durante il concerto dei THE 69 EYES al The Regent Theater di LA lo scorso maggio. Wednesday 13, Dez Fafara dei DevilDriver e Taime Downe e Faster Pussycat possono essere visti nel backstage insieme ad altri ‘soliti sospetti.

 

La canzone è disponibile qui: http://nblast.de/The69Eyes-BlackOrchid

Undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor vi attendono nel nuovo album in studio dei THE 69 EYES “West End”, che vede la partecipazione di ospiti di prim’ordine come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö.

Il disco è disponibile in digipak (comprendente l’album + bluray con un documentario dedicato alla band e diretto da Ville Lipiäinen) e in digitale: http://nblast.de/The69EyesWestEnd

Bundle speciali con vinile/ CD-digipack / t-shirt / felpa sono disponibili sullo store della band:

EU store: http://store.69eyes.com

US store: https://theoraclemanagementmerch.com/collections/the-69-eyes

I precedenti due singoli possono essere visti di seguito:

’27 & Done’https://www.youtube.com/watch?v=OLoqIdCMZCE

‘Cheyenna’https://www.youtube.com/watch?v=r87nMDEs53M

A novembre, i THE 69 EYES saranno in tour in Europa, accompagnati dalle icone tedesche del gothic rock LACRIMAS PROFUNDERE.

Ricordiamo la data italiana il 16.11.  IT        Parma – Campus Music Industry

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*