THE AMAZONS – Le foto del concerto a Milano della band che sta incantando critica e fan in tutta Eruopa

Di seguito le foto scattate durante il concerto dei THE AMAZONS ed ELECTRIC BALLROOM al Magnolia, il 24 Ottobre. La giovane rock band di Reading (UK) osannata dalla critica è in Italia per due date per promuovere il nuovo album ‘Future Dust’.

Ecco la nostra galleria fotografica della prima serata al Circolo Magnolia.

A due anni di distanza dall’uscita dell’omonimo album d’esordio che li ha consacrati come migliore nuova rock band inglese, The Amazons hanno fatto ritorno sulla scena musicale con “Future Dust” pubblicato il 24 maggio via Fiction Records/Caroline International, distribuzione Universal.

Il quartetto di Reading ha visto una crescita elettrizzante. The Amazons sono stati la Most Hotly Tipped Guitar Band Of 2017 per Music Week, sono stati selezionati per i BBC Music Sound of 2017, nominati da Q come Best Breakthrough Act e sono apparsi nella lista Brand New 2017 di MTV. Erano presenti nella playlist New Artists 2017 di Apple Music e tra i Ones To Watch di Amazon UK e Deezer.

L’omonimo album d’esordio, pubblicato a maggio 2017, è stato prodotto dalla nominata ai Grammy Catherine Marks (Wolf Alice, Foals, PJ Harvey) e registrato presso gli Assault and Battery Studios di West London. Una vera e propria dichiarazione d’intenti per rinvigorire il rock ‘n’ roll. L’album è una collezione di brani che raccoglie alcune delle canzoni che sono state fondamentali per la loro crescita – tra cui ‘Stay With Me’, l’inno ‘Junk Food Forever’, e ‘Little Something’.

Le foto che di seguito vi proponiamo sono a cura di Moira Carola.

ELECTRIC BALLROOM

 

THE AMAZONS

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*