Il batterista Tommy Clufetos (BLACK SABBATH, OZZY OSBOURNE, ROB ZOMBIE, TED NUGENT, ALICE COOPER) si ricongiungerà  ai DEAD DAISIES quando saranno in tour a supporto del loro nuovo album, “Holy Ground”. Clufetos è stato precedentemente in tour con i DEAD DAISIES nel 2015.

Deen Castronovo, che ha suonato la batteria su “Holy Ground” e su “Burn It Down” del 2018, starebbe “risolvendo problemi medici personali”. Non è chiaro se tornerà  nei DEAD DAISIES in una momento successivo.

La notizia del ritorno di Clufetos nei DEAD DAISIES è stata diffusa in un comunicato stampa di “Holy Ground” dalla Freeman Promotions all’inizio della giornata. “La band non vede l’ora di suonare queste canzoni dal vivo! Hanno scritto i pubblicitari della strada. “Quando ritorneranno in tour a rientrare nell’incredibile formazione dei DAISIES sarà  il mostruoso, duro e potente batterista Tommy Clufetos (BLACK SABBATH, OZZY OSBOURNE). Quindi allacciatevi le cinture, sarà  una corsa incredibile!”.

“Holy Ground” è uscito oggi, 22 gennaio. Registrato ai La Fabrique Studios nel sud della Francia con il produttore Ben Grosse, l’LP è il primo della band a vedere la partecipazione di Glenn Hughes (DEEP PURPLE, BLACK COUNTRY COMMUNION), che si è unito al gruppo nel 2019 come nuovo bassista e cantante, sostituendo John Corabi (Mà–TLEY CRàœE) e Marco Mendoza (THIN LIZZY).

Redazione
Author

Write A Comment