I THE HU hanno condiviso una nuova versione del loro singolo del 2022 “This Is Mongol” con ospite il cantante/chitarrista ospite William DuVall degli ALICE IN CHAINS, che è anche stato il produttore della traccia.

“Siamo così entusiasti di eseguire il nostro singolo ‘This is Mongol (Warrior Souls)’ con William DuVall ,”

afferma Temka.

“Non è solo un cantante straordinario, ma ha anche un ritmo e una tecnica unici per la sua performance, e il suo stile corrisponde alla nostra energia e al nostro canto di gola. La canzone parla delle anime guerriere che sono dentro di noi e il suo scopo è ispirarti e risvegliare la tua anima. Speriamo che a tutti piaccia questa opera d’arte.

“È stata una sfida così eccitante e appagante scrivere e produrre qualcosa che rimanesse fedele alla sensibilità di THE HU e che risuonasse anche con la mia”,

dice DuVall .

“’Warrior Souls’ è una testimonianza del fatto che, non importa da dove veniamo, alla fine, vogliamo tutti le stesse cose: prosperare nel nostro tempo nonostante le avversità schierate contro di noi, rendere orgogliose le generazioni precedenti e lasciare una degna eredità per il futuro. Sono onorato di questa collaborazione e molto orgoglioso del risultato.”

 

redazione
Author

Comments are closed.