La frontwoman dei PRETTY RECKLESS Taylor Momsen ha recentemente parlato ai microfoni di radio 100.3. Il DJ del programma X Rocks, Big J, le ha rivolto alcune domande sull’impossibilità  da parte della sua band di andare in tour durante la pandemia di coronavirus.

Sono tempi folli“, ha detto.

Non so cosa dire. E’ un vero peccato. Dovevamo essere in tournée proprio ora. Avevamo in programma alcuni dei migliori tour della nostra carriera. C’erano tutti i festival, con i FOO FIGHTERS, i GUNS N’ ROSES, i PEARL JAM – la lista continua – e dopo tre anni in cui mi sono praticamente auto messa in quarantena per me stessa, ero davvero pronta a tornare nel mondo e davvero entusiasta di suonare il nuovo materiale dal vivo, e il cerchio non è del tutto completo senza poterlo fare. Ma dobbiamo solo avere pazienza. Cavalcare la tempesta, aspettare.

So che la musica dal vivo e il rock and roll non se ne andranno per sempre – non possono… sono la linfa vitale. La gente ne ha bisogno, i musicisti ne hanno bisogno. Quindi so che i musicisti troveremo un modo per suonare. So che in questo momento stanno parlando di concerti drive-in tipo cinema e cose del genere. In questo momento, ovviamente, i video di quarantena sono una cosa importante. Ma troveremo un modo per farlo dal vivo. Non vedo l’ora che una volta che noi quattro potremo entrare in una stanza insieme e iniziare a suonare e capire realmente come stanno le cose.

Redazione
Author

Write A Comment